It’s Time – 1° luglio, alle 17:00 (18:00 in Israele) – in diretta streaming sulla pagina Youtube

 

 

Iniziativa dell’Associazione WomenWagePeace.org.il

Siamo entusiasti di invitarvi a partecipare all’evento della Grande Pace il 1° luglio, alle 18:00, presso la Yad Eliyahu Menorah Hall di Tel Aviv.
L’evento, intitolato “It’s Time”, ha l’obiettivo di riportare Israele sulla via della pace, perché non c’è altra strada. Quasi nove mesi di guerra, dolore e spargimento di sangue non ci hanno portato a una vita più sicura.
È difficile per tutti noi immaginare il giorno dopo la guerra mentre 120 donne, uomini e 2 bambini sono ancora tenuti in ostaggio da Hamas a Gaza, e oltre centomila israeliani sono sfollati dalle loro case. È difficile per tutti noi immaginare il giorno dopo la guerra, dopo la morte di così tante persone innocenti a Gaza e la sofferenza continua di coloro che hanno perso tutto. Ma è indispensabile.
La crisi attuale e la visione a lungo termine sono interconnesse. Se fosse stato messo in atto un piano diplomatico per le conseguenze, gli ostaggi avrebbero potuto essere restituiti e molte vite di soldati e civili avrebbero potuto essere risparmiate.
Più di 50 organizzazioni per la pace e operatori di pace si riuniranno per un evento potente ed energico con YUVAL NOACH HARARI e artisti come Achinoam Nini (Noa), Yael Deckelbaum e altri.
Insieme, chiederemo il ritorno degli ostaggi, la fine della guerra e l’inizio di un viaggio verso un accordo politico a lungo termine.
Gli estremisti al governo vogliono trascinarci in una guerra senza fine, ma non ci riusciranno. Noi, che amiamo la vita, prevarremo!
Unisciti a noi per assicurarti che il nostro appello per un accordo politico risuoni in Israele e nel mondo!

L’evento si terrà il 1° luglio, alle ore 18:00, presso la Yad Eliyahu Menorah Hall di Tel Aviv e sarà trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina YouTube: <https://www.youtube.com/results?search_query=women+wage+peace>